The Sonata, la prima immagine dal film

È stata pubblicata online la prima immagine tratta dal film The Sonata, diretto da Andrew Desmond che ha co-sceneggiato lo script insieme ad Arthur Morin.

È arrivata su social, grazie a Variety, la prima immagine estratta da The Sonata, thriller che vede la partecipazione, all'interno del cast, di Rutger Hauer (proveniente da Blade Runner), Freya Tingley e Simon Abkarian. Abkarian è stato presente nel cast di diversi film, tra cui Casino Royale e Kaboul Kitchen, mentre la Tingley l'abbiamo vista in Jersey Boys e reciterà accanto a Pierce Brosnan e Guy Pearce nel prossimo Spinning Man. Alla regia del film, vediamo Andrew Desmond che ha co-sceneggiato lo script insieme a Arthur Morin.

The Sonata di Andrew Desdmond, la prima foto dal film

Come vi dicevamo, ad avere l'esclusiva di questa prima foto estrapolata dal film è stato Variety. Il sito americano, infatti, ha pubblicato lo scatto che, come capirete, è stato condiviso sulle principali piattaforme di social media. Ecco l'immagine:

A fare da sfondo alla storia raccontata nel film sono Londra e la Francia. Protangista della pellicola è Rose, una giovane violinista molto brava, figlia d'arte, visto che il padre era, a sua volta, compositore. Dopo la morte del padre - molto conosciuto negli ambienti musicali  - la giovane resta sola ed eredita la casa in cui visse l'uomo. Proprio in questa grande e misteriosa dimora, la ragazza viene a conoscenza di una musica scritta dal defunto padre, composta da simboli strani e insoliti. Il suo manager, Charles, l'aiuta a cercare di decifrare i simboli i quali, una volta compresi, getteranno lluce sul passato del padre della violinista. Che cosa scopriranno i due?

La presentazione del film all'European Film Market di Berlino

A produrre il progetto sono Laurent Fumeron e Rodolphe Sanzé di The Project Film Club, insieme a Daniel Goroshko; i partner di coproduzione sono Featuristic Films (Regno Unito), Tasse Film (Lettonia) e CTB Film Company (Russia). ARRI Media mostrerà il  film all’European Film Market di Berlino e sarà, inoltre, coinvolta nella gestione di una parte sostanziale del lavoro di post-produzione e di una parte del VFX, curando anche la gestione del festival del film.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/thesonatamovie/