The Strangers: Prey at Night, ecco il trailer del film horror

Online è arrivato il trailer ufficiale di The Strangers: Prey at Night, film horror diretto da Johannes Roberts. I tre psicopatici ritornano sul grande schermo...

The Strangers di Bryan Bertino è stato uno degli horror più apprezzati una decina di anni fa. Ora la pellicola si appresta ad avere un secondo capitolo, nonostante per diversi anni i progetti di girare un sequel siano puntualmente abortiti. Ora c'è un trailer ufficiale di The Strangers – Prey at night, che ricalca l'impostazione del primo capitolo con il gruppo di assassini spietati mascherati che prende di mira, questa volta, una famiglia in vacanza.

The Strangers: Prey at Night, il cast

Non ci sarà Liv Tyler, che moriva al termine della prima pellicola: al suo posto il cast è ben nutrito con Christina Hendricks (già vista in Mad Men), Bailee Madison (volto di Mia moglie per finta), Lewis Pullman (prossimamente in Lean on Pete), Martin Henderson (nel cast di Grey’s Anatomy), Emma Bellomy (dal cast di Before the Dark), Lea Enslin e Damian Maffei. The Strangers: Prey At Night segue il canovaccio del primo capitolo, con la famiglia che deve vedersela con i folli assassini che vogliono soltanto uccidere i suoi membri. Alcune scene ad alta tensione sono già visibili nel trailer, come diversi attacchi a colpi di ascia, donne mascherate che sbucano dall'ombra e auto in fiamme che inseguono ragazzine. Ecco il trailer

Il campeggio di roulotte in cui la famiglia si è recata per passare una notte è privo di vita, nessuno può aiutarli a sopravvivere all'attacco degli psicopatici. La regia di The Strangers – Prey at Night è affidata a Johannes Roberts, la pellicola sarà nelle sale il 9 marzo 2018, ma non è stata ancora ufficializzata una distribuzione in Italia.

La trama del primo capitolo

Nel primo capitolo di The Stangers, una coppia sull'orlo della separazione si ritirava nella casa di famiglia di lui, quando tre psicotici bussano alla porta. Da quel momento, gli assassini fanno irruzione e cominciano a giocare come il gatto col topo, fino a condurre le vittime a una morte terribile e straziante.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Cinematicnews/