The Strangers: Prey at Night, ecco il nuovo e inquietante poster

È arrivato online il nuovo poster di The Strangers: Prey at Night, sequel del film arrivato al cinema nel 2008.

È arrivato online il nuovo poster di The Strangers: Prey at Night che funge da sequel del primo film, arrivato nelle sale cinematografiche nel 2008. Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo poster del film, che funge da sequel della pellicola arrivato sul grande schermo nel 2008. Alla regia di questo lungometraggi, troviamo Johannes Roberts. Scopriamo tutte le novità sul film e diamo uno sguardo alla locandina. 

The Strangers 2, il nuovo poster del film

Dopo il teaser trailer, in rete è stato pubblicato da Aviron Pictures il nuovo trailer di The Strangers: Prey at Night, film diretto da Johannes Roberts che arriverà presto nei nostri cinema. Di seguito, vi riportiamo il poster del film, che mostra i tre torturatori indossare una maschera inquietante, con tanto di coltelli e accetta tra le mani: 

Il film è stato scritto da Bryan Bertino e Ben Ketai: la storia racconta di una famiglia che affronta una situazione di estrema sofferenza, quando decide di fermarsi in un parcheggio per roulotte che diventerà il luogo in cui inizierà la loro lotta per la sopravvivenza, visto che saranno alla mercé di tre psicopatici armati di coltelli e accetta che metteranno alla prova l’intera famiglia. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 9 marzo 2018, quasi dieci anni dopo l’arrivo della prima pellicola al cinema. Questa data, però, fa riferimento al mercato americano, non si conosce ancora una data esatta per l’Italia.  

La trama del primo film

 Nella prima pellicola, arrivata al cinema nel 2008, veniva raccontata la storia di due ragazzi, Kristen e James che decidono di passare una notte fuori casa, nell’abitazione estiva della famiglia del ragazzo. La coppia vive un momento di crisi, perché James ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, ma quest’ultima ha rifiutato la sua proposta. Sembra, dunque, che questa notte da soli possa permettere loro di chiarirsi, ma in realtà sarà un inferno, in quanto alla loro porta bussa una ragazza che chiede di una certa Tamara: da lì, iniziano ad accadere cose strani e paurose. I tre perseguitano i due fidanzati, i quali dovranno sopravvivere. Il filo conduttore, dunque, del secondo film si rifà perfettamente a quello del primo film.  

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/TheStrangers