È arrivato in rete il teaser trailer di The Strangers: Prey at Night, film diretot da Johannes Roberts, che riporta sul grande schermo "Christened Dollface", "The Man in the Mask" e "Pin-Up Girl". Ecco il filmato inquietante.
È arrivato online il teaser trailer di The Strangers: Prey at Night, pellicola che funge da sequel dell’horror arrivato nelle sale cinematografiche nel 2008. Questo lavoro cinematografico è frutto di Ben Ketai e Bryan Bertino che, in questa occasione, non sarà alla regia, visto che lascia il posto a Johannes Roberts. All’interno del cast, troviamo Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison e Lewis Pullman. Scopriamo il trailer e dettagli aggiuntivi sulla trama.
The Strangers 2, la trama
L’incubo ritorna a dieci anni di distanza in Strangers: Prey at Night che riporta sul grande schermo tre inquietanti sconosciuti, dai nomi inquietanti, che metteranno a dura prova una famiglia che non conoscono e che vogliono sottomettere ai loro assurdi voleri e alle pazzie che gli vengono in mente. Parliamo di tre psicopatici che girano mascherati e che, favoriti dal buio, che irrompono nella tranquillità di una famiglia per rovinargli la vita. I membri sfortunati di questo nucleo familiare, dopo aver fatto una passeggiata, infatti, decidono di passare la notte nella loro casa di campagna. Una decisione che per loro sarà fatale: infatti, dovranno lottare per riuscire a salvare la propria vita. Riusciranno i poveri sventurati a sfuggire alle follie di Christened Dollface, The Man in the Mask e Pin-Up Girl? Ecco il teaser trailer:
Il cast del film
Il primo film del 2008 ha incassato più di 82 milioni di dollari al box office mondiale, al fronte dei 9 spesi per realizzarlo. Un ottimo risultato che si spera si possa ripetere con il reboot. Nel cast del film vediamo la partecipazione di Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison e Lewis Pullman. Il film, come vi dicevamo, sarà direto da Johannes Roberts. La pellicola, inoltre, è stata scritta da Bryan Bertino e Ben Ketai. Questo nuovo lavoro cinematografico arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 9 marzo 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Cinematicnews/