The Strangers: Prey at Night, ecco il trailer italiano del film

Giunto online il trailer italiano di The Strangers: Prey at Night, che vede il ritorno sul grande schermo dei tre psicopatici assassini.

È arrivato online il primo trailer italiano di The Strangers: Prey at Night dopo la pubblicazione, di qualche giorno fa, del nuovo trailer internazionale del film diretto da Laurent Briet e Johannes Roberts e che prosegue la saga horror che ha come protagonisti tre psicopatici che si divertono a far sprofondare nel terrore e, infine, nella morte i poveri malcapitati che gli capitano in tiro. Spietati, sadici e violenti, questi tre soggetti continueranno la loro missione di sangue. 

The Strangers: Prey at Night, il trailer italiano del film

Il film funge da sequel a The Strangers, film diretto da Bryan Bertino e che ottenne, al momento del debutto, grande approvazione da parte del pubblico. La pellicola, in Italia, sarà distribuita da Notorious Pictures. Non è stato semplice il processo di realizzazione di questo seguito horror, anche perché diversi sono stati i sequel che, ogni volta, sono stati bocciati o non portati a termine già in fase di concepimento. Chi saranno le prossime vittime degli spietati assassini, i quali coprono il loro volto con un'inquietante maschera? Ecco il trailer italiano del film:

Non sarà semplice per la famiglia obiettivo dei folli mascherati riuscire a scampare alla loro furia omicida, poiché nel campeggio in cui si sono fermati per passare la notte nel loro camper non c'è anima viva: le loro urla di dolore e strazio saranno inascoltate: starà a loro trovare dei modi per poter sopravvivere. 

The Strangers: Prey at Night, il cast

Nel cast non vedremo più la presenza di Liv Tyler che, come ricorderete, nel film precedente perdeva la vita. Tra gli interpreti di questo nuovo capitolo del franchise horror, dunque, vedremo la presenza di Christina Hendricks (Mad Men), Bailee Madison (Mia moglie per finta), Lewis Pullman (prossimamente in Lean on Pete), Martin Henderson (Grey’s Anatomy), Emma Bellomy (Before the Dark), Lea Enslin e Damian Maffei. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Cinematicnews/