The Sun is Also a Star, Yara Shahidi sarà nel cast del film

Yara Shahidi entrerà nel cast di The Sun is Also A Star, adattamento, per il grande schermo, dell'omonimo libro di Nicola Yoon.

Yara Shahidi arriverà sul grande schermo, secondo quanto riferto da THR, per recitare nel film The Sun Is Also A Star, adattamento del libro dell'ominimo libro di Nicola Yoon. Il romanzo è incentrato su Natasha, una ragazza che vive a New York, il cui pragmatismo e la sua concretezza sono messi a dura prova quando si innamora di un ragazzo, poco prima che la sua famiglia venga deportata in Giamaica. Questo è il secondo libro di Nicola Yoon che arriva al cinema: infatti, il primo è stato Noi siamo tutto con Amandla Stenberg e Nick Robinson. La sceneggiatura di quest'ultimo è stata scritta da Tracy Oliver (Girls Trip). 

The Sun is Also a Star, la trama del film con Yara Shadidi

L'attrice Yara Shahidi è in trattativa per recitare nell'adattamento cinematografico del romanzo di Nicola Yoon, The Sun is Also a Star , secondo quanto riportato da Variety. L'adattamento del romanzo è a cura di Alloy Entertainment, Warner Bros. e MGM. The Sun is Also a Star è  stato finalista, nel 2016, ai National Book Awards. Nel libro viene raccontata la storia di Natasha che incontra un ragazzo di nome Daniel e si innamora di lui 12 ore prima che la sua famiglia venga deportata in Giamaica. Ecco cosa ha pubblicato Amazon sul romanzo di The Sun is Also a Star : 

Natasha: sono una ragazza che crede nella scienza e nei fatti. Non nel destino. Non destino o sogni che non si avvereranno mai. Non sono assolutamente il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in una affollata strada di New York e si innamora di lui. Non quando la mia famiglia è a dodici ore di distanza da essere deportata in Giamaica. Innamorarsi di lui non sarà la mia storia.

Daniel: Sono sempre stato il bravo figlio, il bravo studente, all'altezza delle aspettative dei miei genitori. Mai il poeta. O il sognatore. Ma quando la vedo, mi dimentico di tutto questo. Qualcosa riguardo a Natasha mi fa pensare che il destino abbia qualcosa di molto più straordinario in serbo per noi due.

L'universo: ogni momento della nostra vita ci ha portato a questo singolo momento. Un milione di futuri si trovano davanti a noi. Quale si avvererà? 

The Sun is Also a Star e Everything, Everything, altri progetti dell'attrice

Yara Shahidi è nota per aver interpretato il ruolo di Zoey Johnson nella commedia ABC, Black-ish e nello spin-off Grown-ish. Ha preso parte anche a Salt, Butter e Alex Cross.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/yarashahidi/