The Terrible Two, ecco lo spaventoso trailer del film

Arrivato online il trailer del film The Terrible Two, film horror che porta sul grande schermo la storia di due bambine che ritornano dall'aldilà...

Un film dell'orrore indipendente e ambizioso The Terrible Two, che racconta il ritorno in vita delle due figlie di una coppia che vive in una casa maledetta. I due spettri tormenteranno i genitori, mascherandosi e spaventandoli a morte armati di coltello. La pellicola di Billy Lewis vuole dare nuova linfa all'asfittico genere della casa maledetta utilizzando il dramma interiore dei genitori che hanno perso le proprie bambine.

The Terrible Two, il trailer 

Il primo teaser di The Terrible Two era stato reso disponibile nel 2016, ora arriva un secondo trailer che sancisce come Orange St Film abbia concluso la produzione dell'horror. I protagonisti del film comprano la classica casa in una zona residenziale, dove costruiscono la propria famiglia, ma qualche anno dopo le due piccole figlie muoiono in un inquietante incidente. Mentre cercano di andare avanti dopo il dramma, qualcosa comincia a comparire in casa, un'infestazione che sembra generarsi dalla soffitta della villetta. Nessuno aveva raccontato alla coppia la vera storia di quella casa e dei suoi precedenti proprietari. Ecco il trailer:

Protagonisti del film sono tutti volti poco noti e attori emergenti che lavorano soprattutto nell'ambito delle produzioni indipendenti come Donny Boaz, Reid Doyle, Devin McGee e Cari Moskow. Albert e Rose Poe (un cognome omaggio al grande scrittore, visto che l'intera pellicola trae ispirazione dal racconto La caduta della casa degli Usher) sono marito e moglie, dopo un anno dalla morte delle bambine, la moglie ritrova uno strano libro in soffitta, nel quale sono contenuti i dettagli della vita degli ex-proprietari della casa. Le loro bambine Addi e Jade non volevano morire, così sembra che le loro presenze ritornino per tormentare i genitori.

I luoghi comuni del film

Nel film ritornano tutti i cliché del genere, la casa infestata (anche se stavolta le presenze sono le due innocenti bambine diventate dei demoni), ma anche la medium che mette in contatto i vivi con i morti, lo studioso che cerca di scacciare le presenze con le proprie conoscenze sul sovrannaturale, a cui si aggiunge la strana schizofrenia che colpisce Rose, che come si vede nel trailer non riesce più a distinguere tra realtà e fantasia e comincia a vedere le proprie bambine come se fossero ancora vive.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/theterribletwomovie/