La Testimonianza, ecco il trailer italiano del film

È disponibile online il trailer in italiano di The Testament, in italiano la Testimonianza, primo lungometraggio di Amichai Greenberg.

È arrivato online il primo trailer in italiano di The Testament – in italiano La Testimonianza – diretto da Amichai Greenberg che, con questo lungometraggio, debutta, per la prima volta, alla regia di un film. La pellicola è stata presentata anche nella sezione Orizzonti di Venezia 74. Scopriamo qualche dettaglio sulla trama del film e sulla data di uscita prevista nelle sale cinematografiche italiane, nelle quali sarà distribuito da Lab 80 Film. 

The Testament, film 2017: il trailer italiano

È arrivato online il primo trailer italiano de La Testimonianza (The Testament), film diretto da Amichai Greenberg, che si ritrova a dirigere, per la prima volta, un lungometrggio. Il film arriverà nei cinema italiani il 25 gennaio 2018 e sarà distribuito nelle sale, grazie a Lab 80 Film. La pellicola giunge sul grande schermo proprio per la Giornata della Memoria. Ecco il trailer del film

La trama del film

Yoel è un ricercatore che si dedica allo studio della Shoah e si ritrova a combattere una disputa legale contro grossi interessi su territorio austriaco e che girano intorno a un terribile massacro di ebrei che ebbe luogo durante il secondo conflitto mondiale. Il brutale episodio ha luogo nel villaggio di Lendsdorf. Una famiglia molto potente di industriali ha l’intenzione di costruire, sulle terre dove sono state uccise tutte le persone, un complesso immobiliare. Yoel indaga sul caso e crede fermamente che questi industriali vogliano insabbiare la vicenda e gettarla nel dimenticatoio. Facendo delle ricerche, scopre che anche la madre ha testimoniato sull’uccisione di questo gruppo di ebrei. La donna svela un segreto molto importante sulla sua vita passata. Non sarà semplice abbattere il silenzio e l’omertà che aleggiano intorno a questo evento.

Il cast

Nel cast de La Testimonianza, troviamo i seguenti attori: Ori Pfeffer che interpreta Yoel, Rivka Gur nei panni di Fania, Hagit Dasberg è Rina e Orna Rotenberg recita nella parte di Miriam. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinematografoIT/status/905819489794752512