The Titan: ecco il trailer del nuovo film di Netflix con Sam Worthington

Il 30 marzo The Titan arriverà su Netflix, nel frattempo è stato rilasciato il trailer del film fantascientifico

Il prossimo 30 marzo su Netflix arriverà una nuova interessante produzione originale degli studios della celebre piattaforma streaming: The Titan, un film di fantascienza che ha come protagonista principale Sam Worthington. La pellicola è stata diretta da Lennart Ruff, giovane regista tedesco al debutto con un lungometraggio. In attesa di poter vedere The Titan su Netflix, è stato rilasciato il trailer ufficiale del film: una clip di circa due minuti in cui si può vedere una Los Angeles ben diversa da quella attuale che conosciamo mentre il protagonista subisce significativi cambiamenti anche a livello fisico. Qui di seguito potete vedere il trailer internazionale del film:

The Titan: la trama

"Su una terra dal futuro tetro, un soldato affronta una radicale modificazione genetica per salvare l'umanità, ma la moglie teme che stia perdendo la sua natura umana". Questa è la sinossi ufficiali di The Titan: poche righe che, guardando anche il trailer, permettono di capire che il film è ambientato in un futuro distopico nel quale la città di Los Angeles è stata quasi del tutto spazzata via dalle armi nucleari. Anche il resto del mondo non se la passa meglio, per questo il governo degli Stati Uniti è al lavoro su degli esperimenti che possano permettere alla razza umana di sopravvivere trasferendosi su Titano, la più grande delle lune di Saturno. Gli essere umani dovranno però essere ben diversi da come sono ora.

Sam Worthington: da Avatar a The Titan

Come detto in precedenza, il protagonista principale di The Titan è Sam Worthington. attore australiano divenuto celebre in tutto il mondo per essere stato il protagonista di Avatar. Nel film diretto da James Cameron ha interpretato un ruolo simile a quello che ora avuto in The Titan: in entrambe le pellicole è infatti un militare che, attraverso un cambiamento del proprio corpo, dovrà adattarsi e vivere in una luna di un pianeta diverso dalla Terra.

Fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=ctM8zpe3BHo