'The Tomorrow War', ecco la data di uscita del film sci-fi con Chris Pratt

Svelata la data di uscita di 'The Tomorrow War', film diretto da Chris McKay, che vedrà protagonista Chris Pratt.

Paramount Pictures e Skydance Media hanno ora annunciato che The Tomorrow War uscirà il giorno di Natale 2020. Con le riprese in corso, l'attore e produttore esecutivo Chris Pratt ha condiviso una prima foto sul set del suo nuovo film The Tomorrow War, che in precedenza era intitolato Ghost Draft e - come potete vedere dal post Instagram dell'attore - sembra aver attraversato un numero di potenziali titoli nel corso della produzione.

The Tomorrow War, il film con Chris Pratt esce a Natale 2020

The Tomorrow War è diretto da Chris McKay (The LEGO Movie) e vedrà la star dei Guardiani della Galassia assumere il ruolo di “un marito e un padre che è stato arruolato per combattere una guerra futura in cui il destino dell'umanità può fare affidamento sulla sua capacità di correggere i problemi del passato".

Ecco una foto direttamente dal set del film:

Sembra che Paramount Pictures abbia ufficialmente cambiato il nome del loro prossimo film d'azione: in un primo momento, il titolo defiito era Ghost Draft poi modificato in The Tomorrow War. Nella foto, il cast si trova ad Atlanta, in Georgia.

Il cambiamento di titolo - probabilmente - ha a che fare con la loro speranza di proiettare il film in Cina, poiché i fantasmi (o persino i riferimenti agli spettri) possono essere motivo di censura da parte del governo di Pechino.

The Tomorrow War: il cast 

Il film - per come si pone - apparentemente richiama un po' The Edge of Tomorrow con Tom Cruise, quindi la storia potrebbe orientarsi verso quella direzione, seppur prendendo - poi - una strada diversa.

Nel cast, oltre alla presenza di Chris pratt, vediamo anche quella di J.K. Simmons (Whiplash), Betty Gilpin (The Hunt), Sam Richardson (Veep - Vicepresidente incompetente), Yvonne Strahovski (Dexter), Mary Lynn Rajskub (24), Keith Powers (Straight Outta Compton), Edwin Hodge (Bumblebee) e Seychelle Gabriel (Blood Fest).