The Transporter Legacy, ecco tutte le location del film

Va in onda in TV, The Transporter Legacy, film diretto da Camille Delamarre del 2015, girato in tanti affascinanti luoghi. Scopriamoli insieme.

Va in onda su Canale 20, alle 21:00 del 15 maggio 2018, The Transporter Legacy, film diretto da Camille Delamarre la cui storia si svolge nel sud della Francia, dove l'ex mercenario delle operazioni speciali, Frank Martin, entra in una partita a scacchi con una femme-fatale e le sue tre aiutanti che cercano vendetta contro un sinistro boss russo. Conoscete tutti i luoghi nei quali sono state girate le scene di questa pellicola? Ve li sveliamo noi. 

The Transporter Legacy, la trama

Nel sud della Francia, il mercenario Ops nero Frank Martin conduce una vita tranquilla, condividendo i suoi giorni con suo padre. Viene assunto illegalmente da 3 donne misteriose che lo costringono ad essere il conducente di un'auto che utilizzeranno per mettersi in fuga, dopo aver derubato una banca. Presto, l'uomo scopre che la banca che era nel mirino delle donne, poi svaligiata, è quella di un potente boss russo che ha in ostaggio suo padre. Frank deve capire cosa sta succedendo, cancellare il suo nome e salvare suo padre.

The Transporter Legacy, i luoghi delle riprese

Sono stati diversi i posti che sono stati scelti per girare le scene del film. Eccoli tutti: Avenue de Saissy, Cannes, Alpes-Maritimes, Francia, Cassis, Bouches-du-Rhône, Francia, Eze Village, Alpes-Maritimes, Francia, Marsiglia, Francia, Nizza, Francia, Parigi, Francia, Rue Pierre et Marie Curie, Aix-en-Provence, Bouches-du-Rhône, Francia, Saint-Tropez, Var, Francia, Villefranche-sur-Mer, Alpes-Maritimes, Francia, Los Angeles, California, negli USA. Il film ha avuto due sequel, uno diretto da Corey Yuen e l'altro da Louis Leterrier nel 2002. Nel 2005, invece, è uscito Transporter: Extreme e, al momento, è in lavorazione Transpoter 3, che sarà diretto da Olivier Megaton.

The Transporter Legacy, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

The Transporter Legacy, il cast

Nel cast del film vediamo la presenza dei seguenti attori: Ed Skrein, Ray Stevenson, Lenn Kudrjawizki, Loan Chabanol, Radivoje Bukvic, Robbie Nock, Anatole Taubman, Gabriella Wright. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmenFashionCr/status/908202495968673793