The Vampire Diaries a rischio chiusura?

Per la serie tv The Vampire Diaries poche buone notizie. Ma saranno vere?

Per uno dei personaggi più amati della serie The Vampire Diaries, è arrivato il tempo dell’addio. Stiamo parlando di Nina Dobrev, un'assenza che si sapeva per certo che sarebbe pesata in The Vampire Diaries 7.

A tutto ciò, intono al quale è sempre girata la serie tv, aggiungiamo la mancanza di idee da parte degli sceneggiatori in alcuni casi. Nonostante i loro sforzi, sembra che molti fan di The Vampire Diaries abbiano perso interesse nei confronti del telefilm, tanto che gli ascolti dell'ultima stagione sono calati in maniera a dir poco vertiginosa.

Conseguentemente i rumors della cancellazione di Vampire Diaries dopo la settima stagione si fanno sempre più insistenti.

In più pare che la messa in onda verrà spostata da giovedì a venerdì ( serie tv che non vanno molto bene pare vengono slittate al venerdì per poi finire alla cancellazione vera e propria).

Al momento nonostante gli ascolti bassi, The Vampire Diaries potrebbe andare avanti con un’ottava stagione, precedentemente annunciata per poi concludersi.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!