The Visit, M. Night Shyamalan ha realizzato il film ispirato da un particolare evento

Arriva in TV, The Visit, film diretto da M. Night Shyamalan che vede come protagonisti due giovani ragazzi che scoprono segreti inquietanti sui loro nonni.

Arriva in TV, su Italia 2 alle 21:10 del 4 maggio, The Visit, film diretto da M. Night Shyamalan, che racconta la storia di due fratelli adolescenti, Becca e Tyler, che vanno a stare con i nonni che non hanno mai incontrato. La loro madre non li accompagna, a causa del suo passato oscuro con i suoi genitori. Dopo alcune notti, i bambini scoprono che i loro nonni custodiscono un micidiale segreto.

The Visit, la trama

Becca e suo fratello minore Tyler vivono con la loro madre single, che ha lasciato la propria casa 15 anni prima, allontanandosi dai suoi genitori, che riescono a trovarla in rete e vogliono incontrare i loro nipoti, così li invitano a trascorrere una settimana nella loro fattoria mentre la madre resta con il suo fidanzato Miguel. Il giovane rapper e aspirante cineasta Becca vengono accolti dai loro nonni e Becca decide di realizzare un documentario sulla loro visita. Presto, iniziano a notare dei comportamenti strani e scoprono oscuri e inquietanti segreti sui loro nonni.

The Visit, l'ispirazione per la realizzazione del film

Il regista pensava alla realizzazione di questo film da diversi anni, ma l'ispirazione decisiva gli è arrivata dopo essersi sottoposto a un'operazione al ginocchio. Inoltre, la pellicola rappresenta il primo film in found footage del cineasta, il quale, in un primo momento, aveva intitolato il film Sundowning, poi sostituito da The Visit: il primo titolo faceva riferimento alla sindrome legata agli stati crepuscolari, che comporta, nel soggetto che ne è affetto, agitazione e confusione estreme. 

The Visit, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

The Visit, il cast

Nel cast del film vediamo la presenza dei seguenti attori: Kathryn Hahn, Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Erica Lynne Marszalek. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/IGN/status/643212613158051840