“The Voice of Italy” al via su Rai2 con nuovi coach

“The Voice of Italy” il talent show di Rai2 torna in prima serata

L’attesa è finita, da questo mercoledì 24 febbraio alle 21.15 ritorna finalmente su Rai2 la nuova e quarta stagione dello talent show “The Voice of Italy”.

Quattordici puntate in prima serata condotte da Federico Russo  dedicate alla ricerca del nuovo talento made in italy. Come sempre a selezionare gli artisti in gara ci saranno quattro coach che seduti sulle poltrone rosse dovranno riconoscere la voce da premiare.  I coach  della nuova edizione di “The Voice of Italy” sono Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali ed il rapper Emis Killa, mentre nei panni della V-Reporter ci sarà Angelina che mostrerà i retroscena e le curiosità ed interagirà con il pubblico da casa attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e i social network di “The Voice of Italy”.

Come sempre per la prima parte del programma assisteremo alla fase più originale e caratteristica dello show alias le Blind Audition e cioè le audizioni durante le quali i Coach non potranno vedere il talento ma ascoltarne solamente la loro voce. Il programma, sarà seguito in diretta anche da Radio2 Rai con “The Voice of Radio2”.