The Void – Il Vuoto, un indie horror ricco di protesi e make up speciali

È arrivata online la prima clip italiana di The Void - Il Vuoto, film in uscita nelle sale italiane il 7 dicembre. Ecco il video estratto dall'indie horror di 102 Distribution.

The Void – Il Vuoto arriverà al cinema il 7 dicembre 2017. Online, però, è già arrivata una prima clip estrapolata dal film che è un horror indie, realizzato con un budget molto ridotto, ma dall’atmosfera decisamente suggestiva, da quel che si evince sia dalle immagini trapelate in rete che dalla clip che vi riportiamo qualche clip più avanti. La pellicola, diretta da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie , arriva in Italia, grazie a 102 Distribution

The Void, uscita in Italia del film

The Void – Il Vuoto è il film diretto da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie che arriverà nei cinema italiani il 7 dicembre 2017. Nel cast della pellicola vediamo la partecipazione dei seguenti attori: Ellen Wong, Kathleen Munroe, Aaron Poole, Kenneth Welsh e Daniel Fathers. Un film sicuramente molto interessante, contando che si tratta di una pellicola indie horror, che fa leva su un budget ridotto ma che ha attratto la curiosità e l’attenzione fin dalle prime immagini che sono state diffuse in rete. Mancano davvero pochi giorni per vedere questo lavoro cinematografico nelle nostre sale, intanto, però, vi riproponiamo il trailer ufficiale di The Void - Il Vuoto: 

The Void - Il Vuoto, un enorme lavoro su protesi e make up speciali

La colonna sonora del film è stata affidata al gruppo musicale Blitz//Berlin. I registi di The Void - Il Vuoto hanno parlato della loro opera, rivelando che: 

The Void non sarà uno smantellamento delle vecchie figure, ma introdurrà un concetto nuovo e originale che si avvale dell’uso di effetti speciali per le creature e di un’elevata dose di abilità nell’uso di protesi e make-up speciali – che stiamo affinando con costanza dal 2005 – per riuscire a raccontare una storia che è totalmente contemporanea.

Pertanto, all'interno della pellicola, assisteremo a diverse scene che, per la loro crudezza e per gli effetti speciali utilizzati, conferiranno un elevato senso di claustrofobia ma anche di disgusto, poiché particolarmente toccanti. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=J0eoVwarejg