The Void – Il Vuoto, ecco alcune spaventose clip dal film

Sono state diffuse online diverse clip di The Void - Il Vuoto, opera prima dei registi Steven Kostanski e Jeremy Gillspie. Il film arriverà nelle sale il 7 dicembre.

La data di uscita di The Void – Il Vuoto è stata posticipata al 7 dicembre. Mancano, dunque, due giorni prima di poterlo vedere al cinema. Intanto, però, possiamo guardare diverse clip, estratte dal film, che propongono immagini inquietanti e terrificanti. Alla regia del film ci sono Steven Kostanski e Jeremy Gillspie che, con questo film, mettono la firma al loro primo lavoro cinematografico. Scopriamo i video diffusi in rete. 

The Void – Il Vuoto arriverà al cinema il 7 dicembre 2017: intanto, però, possiamo guardare diverse nuove clip che sono state diffuse ed estratte dal film. Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Ellen Wong, Aaron Poolle, Kenneth Welsh, Daniel Fathers e Kathleen Munroe. A distribuire il film, 102 Distribution. Ecco la prima clip, intitolata Non è la mia faccia, in cui il protagonista è testimone di una scena raccapricciante, nella quale si vede una donna che infilza forbici nell’occhio di un uomo che giace nel letto: 

Nella seconda clip, denominata Il sogno di Daniel, l’uomo inizia a fare un sogno che sembra avere proprio tutte le caratteristiche di una premonizione. Al suo risveglio scopre che, al di fuori della struttura ospedaliera, ci sono delle persone incappucciate: 

Nella terza clip, intitolata C'è qualcosa che li ha attirati sin qui, c'è molta confusione: i protagonisti non sanno cosa stia accadendo e la fiducia inizia a vacillare:

Gli effetti speciali nel film

All'interno del film sono stati utilizzati diverse protesi ed effetti speciali che fanno leva su make up pensati per essere quanto più reali possibili, in modo da trasmettere proprio il disgusto e la carnalità che le scene più cruente trasmettono. Per quanto riguarda la parte musicale della pellicola, la colonna sonora è stata affidata al gruppo musicale Blitz//Berlin. Non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle nostre sale.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=J0eoVwarejg