'The Voyeurs', qualche curiosità sul film con Sydney Sweeney e Justice Smith

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'The Voyeurs', film diretto da Michael Mohan, con Sydney Sweeney e Justice Smith.

Si intitola The Voyeurs ed è un thriller, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 10 settembre 2021, diretto da Michael Mohan e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

The Voyeurs: il cast

Nel cast del film The Voyeurs, troviamo la presenza dei seguenti attori: Sydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hardy, Natasha Liu Bordizzo, Katharine King So, Cait Alexander, Caitlyn Sponheimer, Daniel Grogan, Madelline Harvey.

The Voyeurs: la trama

La coppia della porta accanto che fa sesso è Seb e Julia, un'ex modella che ha lasciato il suo lavoro nel mondo della moda. Hardy è un fotografo eccessivamente legato alla sfera sessuale, i cui servizi fotografici con altre donne fanno pensare ai vicini ficcanaso Pippa e Thomas di assistere a un tradimento. Improvvisamente si rendono conto che non stanno assistendo a una vita sessuale bollente, ma a una grossa bugia che fa leva sulle azioni di un partner violento e aggressivo. Cosa succederà?

The Voyeurs: qualche curiosità sul film

Il film è disponible su Amazon Prime Video a partire dal 10 settembre 2021. La pellicola ravviva il genere thriller-erotico che, negli ultimi anni, è diventato molto popolare nelle creazioni delle varie piattaforme di streaming, inclusa quella dello gigante delle vendite online. Possiamo citare, in tal senso, 365 giorni con Michele Morrone, che ha creato molto interesse e, nel contempo, anche un polverone di critiche nel corso del 2020, ma anche alla serie Sex/Life, sempre a tema erotico con epilogo decisamente cupo e inquietante. 

Abbiamo visto Justice Smith in Pokémon: Detective Pikachu, in Raccontami di un giorno perfetto, ma anche in altre pellicole come Jurassic World - Il Regno Distrutto e Ogni giorno.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/eamonnrafferty/status/1191831470568022017?s=20