The Walking Dead 7, preparatevi al peggio: il promo introduce un altro cattivo

Il 23 ottobre il primo episodio: il promo diffuso da Amc introduce Re Ezekiel

Quanta attesa per la première della settima stagione di The Walking Dead! La serie tv andrà in onda a partire dal 23 ottobre e nelle ultime ore è stata diffusa una nuova clip in cui viene introdotto il personaggio di Re Ezekiel (Khary Payton). Oltre a lui introdotto anche il Regno, cioè la realtà con la quale avrà a che fare Morgan (Lennie James) nei nuovissimi episodi. 

La serie tv sarà composta in totale da sedici episodi: e non è una novità il fatto che, come accaduto in precedenza, The Walking Dead verrà divisa in due parti. Una seconda parte della serie prenderà il via da febbraio 2017.

Il primo episodio della settima stagione è veramente attesissimo: questo perché l'ultima puntata della stagione nuomero sei si era conclusa con Negan, il super cattivo introdotto proprio nell'ultimo ciclo di episodi, che sollevava la sua Lucille (una mazza da baseball coperta da filo spinato) su uno dei personaggi. Chi perderà la vita? Gli spoiler non aiutano anche perché la produzione ha tenuto segreta la trama e fatto girare a tutti i personaggi la famosa scena, per evitare che trapelasse qualcosa dal set. Qualche fan, alla fine della sesta stagione, ha anche pensato ad una raccolta firme per ottenere informazioni sul personaggio ucciso da Negan: tutto inutile, visto che ogni cosa è rimasta segretissima. 

La prima puntata della settima stagione sarà in onda negli Usa e in contemporanea anche in Italia, alle 3.30 del mattino, in inglese con i sottotitoli in italiano. La sera seguente arriverà invece l'episodio in lingua italiana. 

Ecco il promo di The Walking Dead 7 diffuso dalla Amc, il canale televisivo americano che il 23 ottobre trasmetterà finalmente la prima puntata della nuovissima stagione: