The Walking Dead, a Hollywood nasce un'attrazione a tema zombie!

In estate sarà inaugurata: non manichini, ma figuranti che spaventeranno i visitatori

Mentre The Walking Dead continua a raccogliere consensi, in vista del finale – attesissimo – della sesta stagione, viene annunciata la decisione di rendere permanente un'attrazione ispirata proprio a The Walking Dead.
Dopo il successo della Halloween Horror Nights, organizzata dagli Universal Studios Hollywood proprio nel corso di quella festività, ora in estate aprirà proprio all'interno degli studios una attrazione dedicata proprio alla serie tv.

Attrazione a tema zombie, dunque: a tal proposito è stato anche diffuso un video promozionale che presenta questa particolare iniziativa. La decisione è stata comunicata dopo la messa in onda della tredicesima puntata della sesta stagione.

In cosa consiste l'attrazione? I visitatori saranno costretti a combattere per la propria sopravvivenza esattamente come i protagonisti di The Walking Dead.
Gli scenari ricostruiti si riferiscono a quelli della serie e l'impatto ovviamente è impressionante. La particolarità è che non saranno i manichini a rendere l'atmosfera veritiera, ma veri e propri figuranti, vestiti e truccati come zombie.

Ecco il video promozionale: