The Walking Dead, Amc su tutte le furie con i fan perché...

Pericolo spoiler: la Amc tiene d'occhio il fan forum ufficiale e gira 11 scene diverse...

Gli spoiler, sempre loro: stavolta si parla di The Walking Dead, la serie tv trasmessa da Amc che nel suo finale della sesta stagione ha lasciato col fiato sospeso. Come ben noto l'arrivo di Negan ha causato la morte, nell'ultimo episodio trasmesso, di un personaggio: quale? Questo è ancora un mistero, visto che tutto verrà svelato solo con la nuova stagione, la settima.
Le riprese sono iniziate ma Amc non vuole che trapeli nulla: per questo sotto 'accusa' è finito anche il Fan Forum ufficiale della famosa serie tv. 

Questo il messaggio pubblicato da uno degli amministratori del forum: “Ci dicono che non possiamo fare nessuna supposizione su chi sia la vittima. Secondo il network stiamo violando il copyright”, queste le parole dell'amministratore sul profilo Facebook del forum. “Sostengon che noi abbiamo annunciato di essere in possesso di informazioni segrete sul plot della prossima stagione di The Walking Dead e che presto le divulgheremo. Non sappiamo quando avremmo affermato queste cose, anche perché non ce l'hanno detto. La AMC ha contattato i nostri familiari, i datori di lavoro in merito a questa faccenda. Ma i dirigenti non hanno capito che noi facciamo tutto questo perché amiamo la serie tv. Abbiamo una casa, un lavoro, una famiglia a cui pensare, per un'indiscrezione non potremmo mai rovinare tutto”.

Secondo quanto raccontato ad un giornalista da alcuni membri del forum, la AMC vorrebbe querelarli e avrebbe ingaggiato degli investigatori privati...Insomma, sembra che la cosa stia un po' sfuggendo di mano alla Amc che, secondo altre indiscrezioni, avrebbe girato la famosa scena di Negan ben 11 volte, con 11 attori diversi...

E dire che c'è chi, al termine dell'ultima stagione, aveva chiesto attraverso una petizione che l'identità dell'uomo (o della donna) ucciso da Negan fosse rivelata...