The Walking Dead: arriva lo spin off. Probabilmente anche Noah Emmerich nel cast

Presto inizieranno le riprese dello spin off di The Walking Dead. Ci sarà spazio anche per Noah Emmerich aka dottor Edwin Jenner

Il dottor Edwin Jenner (Noah Emmerich), che nella prima stagione di The Walking Dead aveva rivelato – i fan lo sanno bene – che tutti gli esseri umani del pianeta sono infetti e, allo loro morte, pronti a trasformarsi in zombie, potrebbe ritornare.

Non da zombie. Ma sempre nei panni del dottore del CDC (Center for Disease Control-il centro per il controllo delle malattie), in uno spin off/prequel di The Walking Dead.

La AMC e i produttori di The Walking Dead, infatti, sono al lavoro sulla sua serie "companion". Si tratterebbe cioè di una sorta di prequel che dovrebbe intitolarsi Cobalt e che non sarà più basata sui personaggi del gruppo di Rick (Andrew Lincoln).
Ma potrebbe esserci spazio per la figura di Jenner e – forse – di sua moglie, la dottoressa Candace Jenner, quando i due stavano conducendo importanti studi sull’epidemia zombie.

Lo stesso produttore esecutivo Robert Kirkman ha confessato di avere qualche rimpianto per come è stato gestito il momento della serie in cui il dottor Jenner ha fatto la sua rivelazione allo sceriffo Grimes. Un rammarico a cui il nuovo zombie drama potrebbe porre rimedio. 
Essendo incentrata sui primi giorni dell'epidemia e sugli sforzi per contenerla, la serie "companion" potrebbe dare a Kirkman l'opportunità di gestire il personaggio di Edwin Jenner nel modo in cui avrebbe voluto.