The Walking Dead: arriva una prima foto della prossima stagione

Cresce la curiosità per la già attesissima settima stagione di The Walking Dead

Uno dei cliffhanger più riusciti (e per questo da molti detestato) dell'intera storia delle serie televisive. Ovviamente parliamo dell'ultimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead. E nel caso non l'aveste ancora visto: 1) cercate di aggiornarvi il prima possibile; 2) non procedete oltre nella lettura a meno che non siate alla ricerca di spoiler.

Lo sguardo – almeno il nostro – infatti, è già proiettato verso la settima stagione di The Walking Dead. E a stuzzicare ancora di più la curiosità di numerosi fan la prima immagine della prossima stagione, diffusa in rete solo poche ore fa dall'emittente tv via cavo AMC.

La prima puntata della fatidica season 7 dello show ci regalerà già forti emozioni e un altrettanto forte dispiacere. L'episodio probabilmente riprenderà nell'esatto momento un cui Negan – il nuovo super villain della serie, interpretato da Jeffrey Dean Morgan – ucciderà con la sua mazza Lucille uno dei membri del gruppo di sopravvissuti di Rick.

Tutti ovviamente sono in spasmodica attesa di conoscere l'identità del malcapitato. Ma finora non è trapelato nessun indizio concreto e si susseguono ipotesi, più o meno fondate, da parte di fan e dei lettori della graphic novel. Se non altro, il produttore esecutivo Gregory Nicotero, regista della puntata, ha rivelato che nelle puntate inedite Jeffrey Dean Morgan avrà occasione di pronunciare molti monologhi, esattamente come quello presente nell'episodio L'ultimo giorno sulla Terra.È una di quelle persone che si crede sul palco di uno spettacolo del liceo e ama ogni momento dello show. Quindi non vedo davverp dei momenti in cui Negan riflletterà. Penso che Negan gesticolerà e gli piacerà il suono della sua stessa voce mentre dà dei comandi dal palco di fronte a chiunque sia vivo ha commentato il regista.

Non ci resta che rimanere in attesa della settima stagione di The Walking Dead: l'appuntamento è fissato per ottobre.

Qui di seguito la prima immagine della nuova stagione: