The Walking Dead, Chandler Riggs racconta la sequenza-choc del nuovo episodio...

L'attore ha parlato di quanto accaduto al suo personaggio, Carl, nel primo episodio dopo la pausa stagionale della serie

Una puntata che ha lasciato il segno (e per chi non l'avesse ancora vista è consigliato non proseguire nella lettura): The Walking Dead è tornato dopo la pausa di metà stagione e ha subito regalato sequenze inaspettate. Di quanto visto nell'episodio in questione ha parlato Chandler Riggs, in una intervista all'Hollywood Reporter. Secondo quanto riferito dall'attore, la scoperta di quanto sarebbe accaduto al suo personaggio, quello di Carl, era già avvenuto tempo prima, grazie alla lettura del fumetto.

Riggs ha raccontato delle riprese di quella scena: L'intera cosa di Jessie e Sam è stata folle. Tutto era fuori controllo nel momento in cui le hanno tagliato la mano. La parte divertente è stata quando mi sono dovuto girare e rivelare che avevo perso l'occhio.

Da tempo l'attore aspettava quel momento, anche perché sapeva che Carl non sarebbe morto in quella sequenza, ma sopravvissuto, pur con un problema all'occhio. Ovviamente per capire cosa ne sarà del personaggio dopo questo incidente bisognerà seguire le vicende di The Walking Dead: Chandler Riggs non ha voluto rivelare nulla di quello che gli spettatori vedranno nei prossimi episodi.

Quel che l'attore che in The Walking Dead interpreta il figlio di Rick ha voluto dire è che nel fumetto Carl resta ferito cercando di proteggere il padre mentre nella serie tv l'incidente sembra casuale.

La produzione di The Walking Dead ha inoltre consigliato a Chandler Riggs di farsi crescere i capelli per evitare di girare ogni scena con una benda sull'occhio.