The Walking Dead, conto alla rovescia iniziato: e al Comic Con svelati alcuni dettagli...

Il 23 ottobre la prima puntata dell'attesa settima stagione

La premiere della nuova stagione è sempre più vicina: The Walking Dead è pronta a tornare e con la serie tv arriverà anche la soluzione ad uno dei quesiti dell'ultimo episodio trasmesso. Chi è stato ucciso da Negan? Il supercattivo, nei cui panni si è calato Jeffrey Dean Morgan (chi ama Grey's Anatomy lo ricorderà per il ruolo di Danny, l'amore di Izzy, stroncato per un problema cardiaco), ha colpito con Lucille - la mazza da baseball chiodata - uno dei protagonisti. Chi? Forse volevano una risposta anche i tanti fan che negli ultimi giorni hanno assistito a New York - al Madison Square Garden -  al panel della serie targata AMC.

Nel corso del Comic Con sono stati svelati alcuni dettagli. Gli spettatori scopriranno chi è stato ucciso da Negan subito nel primo episodio della settima stagione: lo ha detto Scott M. Gimple, lo showrunner della serie. Il produttore esecutivo Gregory Nicotero, che ha diretto l'episodio che inaugura il settimo capitolo di TWD ha aggiunto però che "i momenti più stupefacenti dell'episodio saranno dove non ve li aspettate". 

Cosa aspettarsi da Negan? A quanto pare sarà peggio del Governatore nella terza stagione. "Ha una concezione della giustizia alla Barnum and Bailey" - ha detto Morgan riferendosi ad un celebre circo americano."E' un personaggio carismatico, ma non è solo per quello che è molto seguito. La gente ha paura di lui, anche se per molto tempo ha mantenuto in vita tante persone". Non resta che attendere il 23 ottobre: allora la Amc manderà in onda la prima puntata della settima stagione di The Walking Dead, che in Italia verrà trasmessa in contemporanea alle 3.30 del mattino, in versione originale sottotitolata in italiano. La sera seguente invece, alle ore 21, andrà in onda l'episodio doppiato in italiano.