The Walking Dead, conto alla rovescia: nuovi promo per il finale di stagione...

Diffuso un nuovo promo da Amc e due sneak peek

Promo, sneak peek, foto: si avvicina domenica 3 aprile, la serata in cui su Amc andrà in onda l'ultima puntata della sesta stagione di The Walking Dead.

Una puntata che promette colpi di scena e, a quanto pare, anche almeno una morte eccellente. La puntata in cui arriverà Negan, di cui già dai promo precedentemente diffusi si è intravista la fisionomia.

La puntata finale (che durerà ben 90 minuti) si chiamerà Last Day on Heart, e già il titolo non fa presagire niente di buono. La sinossi ufficiale è questa: Rick e il suo gruppo devono uscire dalle mura di Alexandria per salvare uno di loro. L'esperienza che vivranno sulla strada cambierà per sempre le loro vite.

Due gli sneak peek diffusi: nel primo Morgan incontra un cavallo in un prato ma nel frattempo viene inseguito dall'uomo rimasto in vita dopo l'attacco di Carol, mentre nel secondo si vede Padre Gabriel spiegare a Rick i piani in caso si verificasse un attacco dei Salvatori ad Alexandria. Rick, inoltre, risponde in modo sarcastico alla domanda se sia ancora possibile provare a trovare un accordo con il gruppo di Negan.

Ecco gli sneak peek:

Infine ecco il promo trasmesso da Amc, canale in cui domenica sera andrà in onda l'ultimo episodio di The Walking Dead: