The Walking Dead, diffuso un nuovo trailer

L'attesa si concluderà il 14 febbraio, quando la serie tv tornerà sugli schermi

San Valentino con The Walking Dead: il 14 febbraio si potrà assistere alla premiere della seconda parte della sesta stagione della celebre serie tv. E a un mese e mezzo dall'avvenimento è stato diffuso un trailer che proietta i fan in quelle che saranno le vicende che arriveranno sul piccolo schermo a partire da febbraio 2016.

Il trailer diffuso da Amc anticipa qualcosa sui nuovi episodi della serie, basati sul fumetto di Robert Kirkman. Un cast che vede impegnati sul set Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chad Coleman,Chandler Riggs ed Emily Kinney.

Di recente proprio la Amc si era resa protagonista di una frecciatina social nei confronti di Hbo, l'altra grossa casa di produzione di serie tv.
Il motivo? Il poster che anticipa la nuova stagione di Game of Thrones, targata Hbo, che raffigura Jon Snow, personaggio che ha lasciato i fan col fiato sospeso i fan che ancora non sanno se Jon sopravviverà. E Amc non aveva resistito, facendo il verso proprio al Trono di Spade....

Ecco il nuovo trailer: