The Walking Dead, ecco chi ha cantato il tema della serie tv...

Il gruppo comico The Warp Zone ha cantato il tema della serie tv vestendo i panni dei personaggi

Non sono nuovi a performance di questo tipo: in passato erano stati protagonisti anche di alcuni video riguardanti X-Files o X-Men. Ora invece è The Walking Dead ad essere caduto nelle grinfie dei comici: loro sono i The Warp Zone e hanno pensato bene di cimentarsi con il tema della serie tv.

Da pochi giorni gli episodi di The Walkinkg Dead sono tornati sul piccolo schermo, dopo la solita interruzione di metà stagione: e allora i The Warp Zone ne hanno approfittato per cantare a cappella proprio la sigla di The Walking Dead, ideata e composta da Bear McCreary.

I comici in questione non hanno semplicemente cantato il tema di The Walking Dead ma si sono anche travestiti, mettendosi letteralmente nei panni dei personaggi della serie tv. E così è come vedere cantare, senza l'ausilio di strumenti, Maggie, Daryl, Abraham, Rick e Il Governatore.

Un video che ricorda quello, più recente, in cui gli attori di Star Wars, nel corso del Tonight Show, avevano intonato il tema della saga aiutati dai The Roots.

Ecco la performance dei The Warp Zone, alle prese con The Walking Dead: