Ecco qualche anticipazione sulla sesta stagione di The Walking Dead: presentati tre nuovi personaggi
Via Entertainment Weekly sono arrivati nuove foto e particolari e personaggi sulla prossima stagione di The Walking Dead, la sesta.
A rivelarli, questa volta, lo showrunner Scott M. Gimple, che ha parlato di tre nuovi personaggi che faranno la loro comparsa nelle puntate inedite.
La prima ad apparire nel mondo post apocalittico di The Walking Dead sarà l'attrice Merritt Wever, che vestirà i panni della dottoressa Denise Cloyde: personaggi che compare già nelle pagine dei fumetti e che si occupa di curare i feriti ad Alexandria.
Ethan Embry sarà Carter: un personaggio davvero un po' particolare, perché in questo caso si tratta di una figura nata dall’unione di vari personaggi dei fumetti di Robert Kirkman. Gimple stesso ha presentato Carter come una combinazione di alcuni personaggi che non sono stati ancora "trattati" dalla serie televisiva: «L’uomo è di Alexandria, ed è rimasto lì per tutto il tempo, solo che era un po' occupato».
Infine, Corey Hawkins interpreterà Heath, personaggio che già nelle pagine dei fumetti ha una relazione sentimentale con Denise.