The Walking Dead, ecco il nuovo promo della settima stagione

Negan e il suo mondo nel teaser che prepara al ritorno della serie, il 23 ottobre

Melissa McBride aveva avvisato i fan nel corso di un'intervista: la premiere di The Walkinkg Dead farà tremare: e ora dopo indiscrezioni e qualche foto è finalmente arrivato l'atteso promo della settima stagione. Nei mesi sono circolate le voci più disparate: del resto il finale della sesta stagione, con il cattivo Negan (Jeffrey Dean Morgan) che ha sferrato la sua “Lucille”, la mazza dal filo spinato contro uno dei personaggi della serie tv, ha veramente lasciato a bocca aperta.

Chi morirà? Chi avrà colpito Negan? Risposte che forse arriveranno il prossimo 23 ottobre, quando finalmente arriverà The Walking Dead. Nel promo il pubblico può vedere quello che è il regno di Negan, dove "guadagni quello che ti prendi". Il destino di molti dei personaggi è appeso ad Sun filo: quello di Rick e Michonne, di Glenn e Maggie, di Daryl.

Melissa McBride non era stata tanto misteriosa: la prima puntata della prossima stagione farà paura ma l'attesa sarà valsa a qualcosa. La premiere della prossima stagione di The Walking Dead è così... Oh cielo, vi farà tremare le mura di casa. La puntata varrà tutta l'attesa. Non importa se siete arrabbiati, se avete amato il cliffhanger o se siete troppo stanchi per l'attesa: ne sarà davvero valsa la pena”.

Insieme a Game of Thrones, la serie tv fantasy trasmessa da Hbo (e che arriverà solo a giugno 2017, un paio di mesi in ritardo rispetto al solito), The Walking Dead rappresenta una delle serie di maggior successo dell'ultimo decennio. 

Ecco il promo della settima stagione di The Walking Dead, la serie tv che andrà in onda su Amc: