Tutto parte dal poster che raffigura Jon Snow: la Amc lo riprende, col volto di Glenn
Nemmeno il tempo di riprendersi dalla pubblicazione del poster relativo alla sesta stagione di Game of Thrones, diffuso ieri da Hbo, che vede protagonista Jon Snow, che puntuale è arrivata la risposta ironica di AMC, la casa di produzione di una serie di grande successo come The Walking Dead .
Che tra HBO e AMC non corra buon sangue era già noto: e il tweet pubblicato sul profilo ufficiale di The Walking Dead lo sottolinea ancora di più. L'immagine è quella di uno dei personaggi il cui ritorno è più atteso, ossia Glenn, che dalle anticipazioni pare possa tornare dal regno dei morti. Ed è su questo che gioca la Amc: E voi pensavate che stessimo torturando i nostri fan, la frase che accompagna il tweet. La frecciatina riguarda la presenza di Jon Snow sul poster, trovata pubblicitaria che secondo la Amc torturerebbe i fan più del dovuto.
Una scelta diversa, in questo senso, era stata fatta proprio per Glenn: il nome dell'attore non figurava nemmeno nei titoli di coda dei primi episodi di The Walking Dead e la sua presenza è sempre stata tenuta nascosta. Proprio, per seguire il ragionamento della casa di produzione, per evitare di attirare i fan e illuderli.
And you guys thought WE were torturing our fans... https://t.co/TJbjPHgVix
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) 23 Novembre 2015