The Walking Dead: il finale di stagione durerà 90 minuti!

Attesa per la puntata finale, in onda negli States su Amc il 3 aprile

C'è grande fermento per il finale di stagione di The Walking Dead: l'episodio che chiuderà le vicende durerà ben 90 minuti come già accaduto sia con la premiere che con la puntata tutta dedicata al personaggio di Morgan, interpretato da Lennie James. 

Una puntata attesissima quella in questione, anche perché vedrà debuttare Jeffrey Dean Morgan nei panni del terribile Negan. Non solo: i fan sono in subbuglio perché come già dichiarato da più parti nel finale della sesta stagione di The Walking Dead ci sarà un evento drammatico: a quanto pare uno dei personaggi principali troverà la morte. Così hanno fatto intendere sia gli attori (che ovviamente hanno tenuto la bocca chiusa sul protagonista di tale evento) sia i produttori.

Negli ultimi giorni è stato diffuso un breve promo che non anticipa nulla su quello che accadrà il prossimo 3 aprile, giorno in cui in America, sul canale Amc, andrà in onda l'ultimo episodio della serie (il 27 marzo, invece, ci sarà il penultimo appuntamento).

Una clip che vede anche il lancio di Fear The Walking Dead, lo spinoff della serie tv, che nella programmazione del canale televisivo prenderà proprio il posto di The Walking Dead. Prima puntata della seconda stagione in onda dal 10 aprile.

Ecco la clip: