The Walking Dead, il promo del finale di stagione!

Diffuso il video di venti secondi del finale dell'attuale stagione

Mancano tre puntate alla fine della sesta stagione di The Walking Dead ma a rendere ancora più trepidante l'attesa dei fans di tutto il mondo ci ha pensato la TV via cavo AMC (il canale televisivo che negli Stati Uniti trasmette la serie) diffondendo uno nuovo spot promozionale del finale di stagione, oltre che della première di Fear the Walking Dead, lo spinoff tratto dalla serie ideata da Robert Kirtkman e Frank Darabont.

Il video promozionale, della durata di venti secondi, non rivela nessuna anticipazione su ciò che accadrà ma riepiloga quanto accaduto negli episodi precedenti, facendo così crescere la suspense per quello che succederà. Protagonista del breve spot diffuso da AMC è il protagonista della serie: l'attore Andrew Lincoln, ovvero il vice sceriffo Rick Grimes.

Domenica negli Stati Uniti, il giorno dopo in Italia, andrà in onda la quattordicesima puntata della sesta stagione di The Walking Dead intitolata Twice as Far (Il secondo livello, in italiano), il 27 marzo, sempre i fan statunitensi, potranno vedere East, la penultima puntata e, la domenica successiva (ovvero il 3 aprile) andrà in onda la sedicesima e ultima puntata della serie. Come sempre, il giorno successivo la puntata verrà trasmessa in Italia su Fox.

Qui il promo!