The Walking Dead: il ritorno che non avreste mai voluto vedere

Dopo il finale della Midseason, nelle prossime puntate di The Walking Dead ci sarà un ritorno non troppo gradito

Il solito cliffhanger ha concluso la prima metà della corrente stagione di The Walking Dead, che si prepara, però, a tornare molto presto sul piccolo schermo. Dal 14 febbraio, infatti, Rick e compagni saranno sempre nel mondo post apocalittico che dai sei stagioni tiene gli spettatori incollati allo schermo.

Come se già non bastassero le molte questioni lasciate irrisolte, stanno emergendo alcuni curiosi dettagli su un personaggio da poco scomparso che potrebbe, tuttavia, tornare come mai avreste voluto vederlo.

Stiamo parlando di Deanna (interpretata dall'attrice Tovah Feldshuh), ex leader di Alexandria. Il prefisso è d'obbligo, visto che nell'ultima puntata, invece di spararsi un colpo alla tempia, si è accanita su un'orda di zombie, per un risultato più che prevedibile. Eppure un'immagine promozionale della serie tv potrebbe far credere che la vedremo ancora... Ma col putrescente colorito di uno zombie!

L'immagine comparsa sull'account Instagram ufficiale di The Walking Dead, infatti, ci mostra uno dei Viandanti, inquadrandone la mano e il petto: ebbene sì, si vedono la fede nuziale e la collana che furono proprio di Deanna. Date un'occhiata anche voi qui sotto:

 

Una foto pubblicata da The Walking Dead (@amcthewalkingdead) in data: