The Walking Dead, Image Comics svela il passato di Negan

Grazie al fumetto il passato del personaggio di Negan, il cattivo dell'ultima serie, sarà svelato

Il personaggio che più incuriosisce, tra quelli dell'ultima serie di The Walking Dead, è certamente Negan. Nemico di Rick e in possesso di una mazza da baseball, Lucille, con cui uccide i nemici.

Si tratta del personaggio che ha lasciato i fan col fiato sospeso nell'ultimo episodio, ed è interpretato da Jeffrey Dean Morgan. Attraverso un fumetto di The Walking Dead, dal titolo Here's Negan, si può conoscere qualche dettaglio in più sul personaggio prima dell'apocalisse Zombie.
Questo grazie alla Image Comics: nelle prime pagine pubblicate viene svelato qualcosa in più sul personaggio di The Walking Dead. 

Questo il profilo e il passato di Negan: insegnante con la passione per il ping pong, competitivo e verbalmente aggressivo nei confronti dei suoi studenti. Negan vuole essere il professore più "cool" del campus e, inoltre, ha una fidanzata che viene mostrata mentre collassa tra le braccia del giovane

Image Comics, di mese in mese, pubblicherà un capitolo in più che svelerà pian piano come Negan è arrivato ad essere quello che i telespettatori della serie tv trasmessa su Amc hanno conosciuto.

Il personaggio di Robert Kirkman, nell'ultimo episodio dell'ultima stagione, ha usato Lucille contro qualcuno: per capire contro chi bisognerà attendere la nuova serie di The Walking Dead. 
Un finale talmente aperto da rendere alcuni fan piuttosto insofferenti e capace di lanciare una petizione in modo da ottenere spoiler (proprio così) sulla prossima stagione, per capire chi dei personaggi coinvolti ha perso la vita per mano di Negan.