The Walking Dead, in vendita la casa dello sceriffo

Messa in vendita l'abitazione di Atlanta che nel primo episodio della serie ha fatto da set alla casa di Rick

Chi ama The Walking Dead o anche chi ha visto solo i primissimi episodi la ricorderà certamente: perché ad essere stata messa in vendita è la casa che è stata utilizzata per il primo episodio della serie tv. Si tratta dell'abitazione che lo sceriffo, Rick Grimes, torna a visitare una volta uscito dall'ospedale, quando si rende conto che la città è vuota, infestata da Zombie ma soprattutto che lì in quella casa non c'è più la sua famiglia.

L'annuncio della messa in vendita è stato pubblicato online: la casa è situata all'817 di Cherokee Avenue (ad Atlanta) ed è acquistabile al prezzo di circa 591.000 euro.
La curiosità è proprio quella che riguarda il personaggio della serie tv interpretato dall'attore Andrew Lincoln, cioè Rick, il protagonista anche dell'omonimo fumetto che ha ispirato una serie tv di grandissimo successo.

E a proposito di The Walking Dead, emergono le prime indiscrezioni su quanto accadrà nella settima stagione. Ne ha parlato di recente Robert Kirkman, l'autore dei fumetti ai quali la serie tv si ispira. Kirkman ha rivelato qualche dettaglio sulla première: "Il primo episodio della settima stagione sarà duro per tutti. Specialmente per Rick", ha detto Robert Kirkman.

Nella foto seguente, il fotogramma che vede protagonista lo sceriffo mentre esce sconsolato dalla casa ormai vuota, visto che moglie e figlio sono misteriosamente spariti: