The Walking Dead, Lauren Cohan in procinto di lasciare perché...

Una scena piuttosto forte stava per convincere l'attrice a lasciare la serie tv

Capita delle volte che gli attori, specie quelli impegnati in serie o film dai contenuti forti, abbiano un po' di timore ad approcciarsi ad alcune scene.

Ed è successo anche in The Walking Dead a Lauren Cohan, che nella serie interpreta Maggie. La stessa attrice ha raccontato di quando ha pensato di dover lasciare il set di The Walking Dead, a causa di una di quelle scene. Il passaggio dello script in cui Maggie deve fare un taglio cesareo a Lori per salvare la piccola Judith. L'ho letto e sono andata a bussare alla porta di Steven Yeun e ho detto 'Devo lasciare lo show. Non penso di riuscirci'.

Questo il racconto di Lauren Cohan, preoccupata di non riuscire a portare a termine la scena.

Poi però, la riflessione che le ha permesso di andare avanti con Maggie: Ti colpisce così profondamente, ti immergi in questo materiale, e poi ho capito che è quello il motivo per cui dovevo farlo. Il risultato di tutto questo, per quanto mi abbia causato insonnia e sia terribile, e sono sicura che lo stesso sia accaduto anche agli spettatori, è che guardiamo la serie per emozionarci e per rappresentare in modo onesto qualcuno e il fatto che accadano eventi negativi. Che senso avrebbe non essere realistici?

La scena in questione è questa: