The Walking Dead: Maggie e Glenn ancora insieme giusto in tempo per S. Valentino?

Dopo il finale di metà stagione di The Walking Dead vedremo la reunion di Maggie e Glenn... Ma c'è un ma

Sta per tornare The Walking Dead, facciamo il punto della situazione. Buone notizie Maggie! Il tuo amatissimo maritino Glenn è ancora vivo e pare abbia trovato il modo per tornare ad Alexandria! E ora le cattive notizie: sei intrappolata su di una piattaforma con centinaia di zombie famelici al di sotto e che si frappongono tra te e la tua dolce metà. Scommettiamo che non sarà un San Valentino molto zuccheroso, secondo lo stile tipico di questa serie Tv.

Abbiamo voluto mettere alla prova la coppia. Fino al limite avrebbe dichiarato in una chiacchierata con EW Lauren Cohan, l'attrice che da sei stagioni interpreta l'audace Maggie. Tralasciando il mare di zombie che ancora li divide, le dichiarazioni della Cohan fanno comunque gelare il sangue.

L'attrice avrebbe infatti avvisato che anche quando Maggie e Glenn si rivedranno la felice reunion non sarà affatto possibile perché accadrà qualcos'altro. Qualcosa di brutto, ci pare di intendere. Si riabbracceranno, ma la loro scena sarà incupita da moltissima oscurità, avrebbe dichiarato l'attrice.

Pronti per un San Valentino molto alternativo? Il prossimo 14 febbraio non perdete l'appuntamento con i nuovi episodi di The Walking Dead!