Si presenta Negan, il personaggio più atteso della stagione
Cresce l'attesa per l'ultimo episodio stagionale di The Walking Dead, quello che sarà in onda su AMC il 3 aprile. Si sa già che la puntata durerà ben 90 minuti e che conosceremo un personaggio pericoloso, Negan.
Ora un nuovo promo introduce questo personaggio, con una frase: Ciao, sono Negan. Lo si vede poco, di spalle, con giacca di pelle e una mazza da baseball che si chiama Lucille, avvolta da filo spinato.
Negan è interpretato da Jeffrey Dean Morgan: lo showrunner di The Walking Dead, Scott M. Gimple, lo descrive come un incredibile stratega, egocentrico, una forza della natura e terribilmente carismatico. Scott racconta che gli spettatori odieranno amare la sua presenza ma non potranno evitarlo; in più compie delle azioni terribili ma ha un motivo per farle. Negan non è uno psicopatico e, in un certo senso, prova dell'empatia.
Domenica 27 marzo andrà in onda il penultimo episodio poi, il 3 aprile, l'attesissimo finale di stagione. Dalla settimana successiva, il 10 aprile, andrà invece in onda Fear The Walking Dead, lo spin-off che partirà con il primo episodio inedito della seconda stagione.
Ecco il video dove si vede Negan che si presenta con Lucille: