The Walking Dead, primi dettagli sulla nuova stagione...

A parlarne è stato Robert Kirkman, l'autore del fumetto al quale la serie tv si ispira

È trascorso un mese e mezzo dall'ultimo, lungo episodio finale della sesta stagione di The Walking Dead: ma già si pensa alla settima, visto che proprio la scena finale ha rapito gli spettatori curiosi di capire chi ha perso la vita per mano di Negan.

La serie arriverà negli States in America, a ottobre: e il creatore del fumetto al quale The Walking Dead si ispira, cioè Robert Kirkman, ha rivelato qualche dettaglio sulla première della stagione numero sette, per cercare di far capire ai telespettatori cosa devono aspettarsi soprattutto da Rick. Kirkman ha detto: Il primo episodio della settima stagione sarà duro per tutti. Specialmente per Rick.

Dunque, al contrario di quanto qualcuno ha inizialmente pensato, non sarà il personaggio principale di The Walking Dead, Rick, interpretato da Andrew Lincoln a morire colpito da Lucille, la mazza di Negan. Il finale di stagione non ha mostrato il volto della vittima di Negan ma a quanto pare sarà una morte che farà soffrire non poco Rick.

Non c'è pace, o meglio non ci sarà in futuro, nemmeno per i fan di questo personaggio: secondo quanto svelato dallo stesso Robert Kirkman prima o poi anche Rick morirà. Sarà proprio così? Certamente, al di là del primo episodio della settima stagione, non sarà facile per Rick affrontare Negan, il super cattivo di The Walking Dead che vorrà distruggere tutto ciò che con fatica Rick ha costruito, partendo dall'uccisione di uno dei suoi amici.

Un finale talmente aperto, quello della sesta stagione, che qualcuno tra i fan aveva dato il via ad una petizione piuttosto particolare: una raccolta firme per chiedere alla produzione di avere delle anticipazioni sul nome del personaggio ucciso da Negan. Firme per avere degli spoiler, mentre c'è chi pagherebbe per evitare che le anticipazioni, di questo o qualsiasi altra serie tv, rovinino l'effetto sorpresa del proprio show preferito.