The Walking Dead, spoiler di Jeffrey Dean Morgan: ecco la rivelazione...

L'attore nella serie tv è lo spietato Negan: prima puntata della nuova stagione in onda il 23 ottobre

Un dettaglio, svelato da Jeffrey Dean Morgan, che in The Walking Dead veste i panni dello spietato e cattivissimo Negan. Si tratta di una rivelazione che riguarda quello che accadrà nell'atteso primo episodio della settima stagione, in onda il 23 ottobre (qui il titolo e la sinossi della premiere). Nel corso di un'intervista, l'attore ha detto: "Negan non ucciderà solo una persona nella première. Non ha paura di colpire con violenza le teste".

Si tratta di una rivelazione molto importante, visto che al termine della serie i fan erano rimasti con il fiato sospeso vedendo Negan colpire uno dei protagonisti (non si sa ancora chi). Invece a morire sarà più di una persona. L'attore ha aggiunto: "Non appena le telecamere iniziano a girare e ho Lucille in mano, in un certo senso mi trasforma. Questo personaggio, in particolare, è stata una vera gioia da interpretare. Mettendo da parte gli aspetti dark e le azioni orribili che compie Negan... Come attore, è stato semplicemente molto divertente".

Cresce l'attesa per la premiere, che AMC manderà in onda domenica 23 ottobre: in Italia la puntata sarà trasmessa allo stesso orario (saranno le 3.30 nel nostro Paese) su Sky Atlantic. Nelle nuove puntate verranno poi introdotte nuove comunità, tra cui quella guidata da Re Ezekiel.

La produzione della serie tv è stata impegnata negli ultimi mesi ad evitare che spoiler pericolosi per chi non li ama affatto potessero anticipare troppo. In particolare ancora oggi non si sa l'identità di chi verrà ucciso in modo veramente cruento da Negan. Tra gli espedienti adottati dalla produzione di The Walking Dead anche quello di girare la stessa scena con tanti attori diversi, in modo da confondere le acque.