The War – Il Pianeta delle Scimmie, ecco la colonna sonora di Michael Giacchino

Lo scontro tra mondo umano e quello animale sarà scandito dalla colonna sonora di Michael Giacchino, che ha creato una tracklist composta da 17 brani.

Il 13 luglio arriverà nelle sale italiane The War – Il pianeta delle Scimmie. In base alle recensioni americane che si possono leggere in rete, pare che il film di Matt Reeves sia una pellicola davvero riuscita. Non vogliamo leggere né spoiler, né forniveli, però possiamo rivelarvi la colonna sonora, realizzata da Michael Giacchino, che uscirà presto con un album dedicato.

The War - Il Pianeta delle Scimmie, la colonna sonora: ecco la tracklist

Manca davvero poco all'uscità del film The War - Il Pianeta delle Scimmie e possiamo già scoprire tutti i brani che compongono la colonna sonora elaborata da Michael Giacchino. L’album uscirà il 21 Luglio 2017, secondo quanto rivelato da Sony Masterworks e lo si può prenotare anche su Amazon. Ecco la lista dei singoli brani: .

  1. Apes’ Past is Prologue
  2. Assault of the Earth
  3. Exodus Wounds
  4. The Posse Polonaise
  5. The Bad Ape Bagatelle
  6. Don’t Luca Now
  7. Koba Dependent
  8. The Ecstasy of the Bold
  9. Apes Together Strong
  10. A Tide in the Affairs of Apes
  11. Planet of the Escapes
  12. The Hating Game
  13. A Man Named Suicide
  14. More Red Than Alive
  15. Migration
  16. Paradise Found
  17. End Credits

Il Pianeta delle Scimmie 2017, una guerra tra mondo umano e animale

Gli uomini e le scimmie si battono: uno scontro inevitabile che vede truppe che si fanno la guerra. Un confronto sanguinoso, che vede in primo piano Cesare, interpretato da Andy Serkis, che è un condottiero malinconico, ma pervaso da un forte senso di giustizia. Egli smette, però, di credere che la pace con la fazione nemica sia possibile e inizia a vendicare le perdite subite, dichiarando guerra alla razza umana. Il colonnello senza scupoli (Woody Harrelson) accetta la sfida e si rifiuta di cedere il pianeta ai primati, avendo come unico scopo quello di distruggerli tutti.

Il cast di The War - Il Pianeta delle Scimmie

Il cast del film è composto dai seguenti attori: Woody Harrelson, Judy Greer, Andy Serkis, Steve Zahn, Ty Olsson, Aleks Paunovic, Terry Notary, Sara Canning, Max Lloyd-Jones, Karin Konoval, Alessandro Juliani, Amiah Miller, Gabriel Chavarria, Michael Adamthwaite, Timothy Webber, James Pizzinato, Lauro Chartrand, Rhys Williams, Dean Redman, Charles Wickman.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ApesIlPianetaDelleScimmie/