“The Wedding Party” questa sera su Rai2 con Kirsten Dunst

Su Rai2 va in onda questa sera “The Wedding Party”

Questa sera  Martedì 17 novembre Rai 2 propone in seconda serata, alle 23.35 la commedia americana “The Wedding Party”. La pellicola firmata da Leslye Headland vede nel cast come interpreti principali Kirsten Dunst, Isla Fisher e Rebel Wilson.

QUI la guida tv completa dei programmi di stasera martedì 17 novembre

La trama del film racconta di  Regan una giovane donna  assai perfezionista ed abituata a primeggiare che però, alla notizia che una sua ex compagna di scuola, la cicciottella Becky detta "Faccia di maiale" sta per sposare un ricco newyorkese,  viene presa dal panico. Regan  è fuori controllo per questa notizia ma sa bene che non può darlo a vedere e scelta come damigella d’onore si ritrova a dover accettare per forze di cose l’invito alla cerimonia. La giovane si reca allora a Manhattan per partecipare al matrimonio e lo fa in compagnia delle amiche del liceo Katie e Gena.

Una volta lì le ragazze organizzeranno un addio al nubilato a Becky ma scopriranno presto che con la loro scatenata festa organizzata per l’ amica nonché futura sposa, rischiano davvero di far saltare in aria il matrimonio. Che cosa avranno mai combinato le amiche spinte dall’invidia nei riguardi della loro coetanea colpevole solo di essersi sposata prima di tutte?

“The Wedding Party” è una commedia tutta al femminile che questa sera Rai2 propone alle 23.25 . Buon divertimento