The Week Of di Netflix: Steve Buscemi raggiunge Adam Sandler e Chris Rock nella commedia le cui riprese inizieranno in estate
Steve Buscemi è entrato nel cast della commedia The Week Of, targata Netflix e che vede tra i suoi protagonisti Adam Sandler e Chris Rock.
Le riprese della pellicola inizieranno a Long Island quest'estate. Sarà Robert Smigel, scrittore e produttore di Saturday Night Live, a dirigere il film. Il progetto è incentrato sulla preparazione di un matrimonio, che verrà organizzato in una sola settimana. A sposarsi saranno la figlia del personaggio di Adam Sandler e il figlio del personaggio di Chris Rock. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Sandler e da Robert Smigel.
Produttori di The Week Of sono Sandler e Allen Covert della Happy Madison Productions, mentre Barry Bernardi e Tim Herlihy sono i produttori esecutivi.
The Week Of di Netflix
Il film sarà lanciato in tutto il mondo su Netflix nel 2018. Il servizio di video streaming aveva annunciato lo scorso marzo che ha intenzione di produrre altri quattro film con Adam Sandler. Questo dopo aver chiuso un accordo con la sua casa di produzione, la Happy Madison Productions.
Netflix ha affermato che le prime due commedie di quest’ultimo attore, The Ridiculous 6 e The Do-Over, sono i film originali più visti dagli utenti che il servizio ha lanciato. Ricordiamo che Sandy Wexler, sempre di Sandler, ha debuttato lo scorso aprile su Netflix.
Steve Buscemi è stato protagonista di Boardwalk Empire della HBO dal 2010 al 2014. L’attore ha affiancato Richard Gere in “Norman: The Moderate Rise and Tragic Fall of a New York Fixer”, il dramma politico del 2016 scritto e diretto da Joseph Cedar. Presto lo vedremo al cinema ne La morte di Stalin e Lean on Pete.
Foto immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MoviesUnlimited/