The Whispers: la ABC cancella la serie dopo una sola stagione

La serie tv prodotta da Steven Spielberg, The Whispers, chiude i battenti dopo una sola stagione

Come sempre, a decidere le sorti di una serie telvisiva sono gli ascolti. E poco importa che dietro a The Whispers ci sia nientemeno che Steven Spielberg nelle vesti di produttore. I dati relativi agli ultimi episodi di The Whispers, infatti, sono stati talmente deludenti da spingere l'emittente, la ABC, allo stop della serie dopo solo una stagione.

Oltre ai tredici episodi programmati e attualmente in onda su Fox ogni martedì alle 21.50 non ci sarà quindi nessuna prosecuzione. Si ferma qui la serie che ha visto la partecipazione di Barry Sloane, volto noto per essere stato in Revenge, e di Lily Rabe, che però rivedremo presto sul piccolo schermo grazie al ruolo che copre in American Horror Story: Hotel.

Tra le grandi serie di quest'anno The Whispers non è certo la prima a deludere le aspettative. Qualcosa di analogo – molto rumore, grandi annunci e poi ascolti molto bassi – era accaduto anche, mesi fa per Wayword Pines.

La serie ideata da David Lynch e Mark Frost, che da alcuni era stata addirittura salutata come l'erede della serie culto Twin Peaks non raggiungerà nemmeno le due stagioni. Anche in questo caso sono valsi a ben poco i nomi celeberrimi dei due scenggiatori e del protagonista degli episodi, Matt Dillon (con lui anche il premio Oscar Melissa Leo, i candidati all'Oscar Terrence Howard e Juliette Lewis, Carla Gugino e Shannyn Sossamo).

 

Fonte foto: YouTube