The Wicked Gift, ecco il trailer del film horror di Roberto D'Antona

Pubblicato online il trailer di The Wicked Gift, il film horror/thriller psicologico di Roberto D'Antona, dall'atmosfera spaventosa, onirica e misteriosa.

È online il trailer di The Wicked Gift, l'horror/thriller psicologio di Roberto D'Antona, giovane regista italiano. Inoltre, è stata comunicata, durante l'Italian Horror Show di Latina, anche la data di uscita della pellicola nei cinema italiani. Coproduttrice del film, l'attrice Annamaria LoRusso: presente anche l'attore Michael Segal. Il trailer è stato diffuso mediante la pagina Facebook dedicata al film.

The Wicked Gift, il trailer

D'Antona arriva al cinema con The Wicked Gift, distribuito da Movie Planet Group, dopo aver ottenuto successo, sul piccolo schermo, con la serie televisiva, dal titolo The Reaping, disponibile anche in DVD e BluRay.Di seguito vi riportiamo il trailer del film The Wicked Gift:

Il trailer ha un'atmosfera spaventosa, accompagnata da una colonna sonora ritmica e cadenzata. Le immagini sono immerse in un mondo onirico e inquietante, misterioso e disturbante. 

The Wicked Gift, la trama

Ethan è un giovane designer, dal carattere timido e dalla natura riservata. Da molti anni, soffre di insonnia, a causa di incubi che non lo lasciano dormire in pace. Per questo motivo, decide di sottoporsi a un terapia che gli possa permettere di risolvere questo disturbo che lui pensa sia legato alla sua personalità. Grazie al suo migliore amico e ad una Medium che lo condurrà in un viaggio verso la consapevolezza, che gli permetterà di capire che i suoi incubi celano qualcosa di molto oscuro, più di quanto lui potesse mai immaginare. La trama, anche se a primo impatto può sembrare semplice, è caratterizzata da diversi colpi di scena.

The Wicked Gift, uscita al cinema

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 dicembre 2017. Il cast vede la presenza dei seguenti attori: Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska, oltre ad attori provenienti dal circuito del cinema indipendente internazionale come Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan e Michael Segal.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheWickedGift/