The X-Files torna dal 26 gennaio: ora la data è ufficiale

I celebri agenti Fox Mulder e Dana Scully torneranno in Italia su Fox nella serie composta da sei episodi

Ancora due mesi di pazienza, poi finalmente Fox Mulder e Dana Scully torneranno protagonisti in quello che negli anni '90 è stato un telefilm cult.
The X-Files arriva di nuovo il 26 gennaio 2016 e gli attori protagonisti saranno sempre David Duchovny e Gillian Anderson. Mulder e Scully insieme sugli schermi americani ma anche in Italia, oltretutto in contemporanea, visto che Fox, il canale che trasmetterà per il pubblico del nostro Paese, ha annunciato che tutto avverrà in contemporanea con gli States (con poche ore di differenza)

Torneranno a fare compagnia agli spettatori i due celebri agenti speciali dell'FBI: vent'anni fa il fenomeno delle serie tv era un territorio certamente meno inesplorato di adesso ma The X-Files ha avuto un grandissimo successo.
Da una parte l'agente Mulder, attirato dai fenomeni paranormale, dall'altro Dana Scully, la collega decisamente più scettica. I due attori non sono gli unici assoldati per il sequel della serie: vedremo anche Mitch Pileggi, William B. Davis,Tom Braidwood,Dean Haglund e Bruce Harwood.
Il 26 gennaio un doppio episodio di The X-Files in tutto saranno sei ma dal secondo appuntamento in avanti ogni settimana ne sarà trasmesso solo uno.