Thelma, ecco la scena iniziale del thriller diretto da Joachim Trier

È stata pubblicata online la scena iniziale di Thelma, thriller diretto da Joachim Trier. Ecco cosa succede nel video della pellicola attualmente in programmazione in diverse città americane.

The Orchard ha pubblicato un nuovo filmato che ci mostra la opening scene del film Thelma. Il thriller, diretto da Joachim Trier, verrà proiettato in sale selezionate – almeno per il momento – in modo da sondare il campo, per poi essere proposto a un pubblico più ampio. Il film è, al momento, infatti, in programmazione a Los Angeles, Chicago e Dallas. Questo film, totalmente indie, sta ottenendo ottimi consensi, quindi la curiosità di poterlo vedere al cinema sicuramente stuzzica il pubblico oltreoceano. 

Themla, la opening scene e la trama del film

È stata diffusa online la opening scene del film Thelma, lavoro cinematografico di Joachim Trier, attualmente in programmazione in tre città statunitensi. Come potete vedere dal video che vi linkiamo qualche riga più sotto, una giovane ragazza accompagna il padre ad una battuta di caccia che si terrà in un bosco completamente avvolto dalla neve. La bambina si girà e il padre, con il suo fucile, punta nella sua direzione. Il cerbiatto adocchiato in precedenza riesce a scappare e l’uomo pare riconsiderare il bersaglio della sua traiettoria. Dopo tanti anni, Thelma, questo il nome della bambina poi cresciuta, interpretata da Eili Harboe, inizia a frequentare il college a Oslo. Ecco la scena di apertura del film Thelma:

Da sempre protetta dalla sua famiglia molto osservante e severa, inizia questa nuova avventura con gli occhi da neofita: un giorno, mentre studia in biblioteca, le succede qualcosa di inaspettato: inizia a tremare e degli inquietanti uccelli neri si schiantano contro le finestre. Ad aiutarla arriva Anja, un’altra studentessa del college, interpretataa da Kaya Wilkins. Le due iniziano a fare amicizia: in questo periodo, la giovane inizia a sentire le prime pulsioni sessuali che la spaventano ma la attraggono, nel contempo e che si trasformano, col tempo, in sogni erotici dove vede anche serpenti...

Il cast

Nel cast del film ci sono i seguenti attori: Eili Harboe (Thelma), Grethe Eltervåg (nei panni della giovane Thelma), Kaya Wilkins nel ruolo di Anja, Ellen Dorrit Petersen nella parte di Unni e, infine, Henrik Rafaelsen interpreta Trond.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ThelmaFilmUS/