Thomas Haden Church di Spider-Man 3 ha girato un nuovo film di supereroi

L'ex star di Spider-Man 3 di Sam Raimi, Thomas Haden Church, ha preso parte a un nuovo film di supereroi. Di cosa si tratterà? La parola all'attore.

Sono passati undici anni dall'ultima volta che abbiamo visto Thomas Haden Church in un film di supereroi. L'attore ricopriva il ruolo di Sandman (Flint Marko) in Spider-Man 3 di Sam Raimi, il capitolo finale della trilogia sull'arrampicamuri che ha scatenato anche il malcontento dei fan. Che lo si ami, o lo si odi, il ruolo di Sandman era perfetto per Church, quello, appunto, di un proletario che a causa di fraintendimenti e cattiva sorte, diventa un killer dotato di enormi poteri.

Thomas Haden Church in un nuovo film di supereroi

Nel frattempo, Church ha ottenuto una certa notorietà, grazie al suo ruolo nella serie HBO con la star Sarah Jessica Parker: Divorced. Ma è soltanto questione di tempo e potremo rivederlo interpretare un supereroe in una nuova pellicola tratta da una serie di fumetti. È stato lo stesso attore a rivelarlo in una schietta intervista rilasciata a JoBlo, in cui afferma di aver lavorato a un film sui supereroi nell'ultima anno: “Non credo di poterne parlare, ma io ritornerò non nell'universo Marvel, ma in un altro mondo, si tratta del genere con i supereroi e i supercattivi”.

L'elogio a Venom di Topher Grace

Sebbene sia difficile tenere traccia di tutte le produzioni colossali dedicate ai supereroi, potrebbe trattarsi proprio del film stand-alone dedicato ad Aquaman e prodotto dalla Warner Bros. con Jason Momoa, Nicole Kidman e William Dafoe. Potrebbe essere Atlantide la casa ideale per un omone grosso come Thomas Haden Church, d'altronde c'è molta sabbia sul fondo dell'oceano. Un altro ruolo in cui potrebbe essere perfetto è quello di Hellboy nel prossimo remake della pellicola dedicata al diavolo-umano Abe Sapien. L'attore ha speso anche parole di ammirazione per il contestato Venom interpretato da Topher Grace in Spider-Man 3: “Ho pensato che Topher fosse fantastico nel film e che Venom fosse un animale piuttosto spaventoso”, ma probabilmente la sceneggiatura ha risentito del fatto che inizialmente il villain, che avrebbe dovuto comparire nel film, sarebbe stato Avvoltoio e non Venom.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SonyMovieChannel/