'Thor: Love and Thunder' il regista conferma che Chris Hemsworth sarà la star principale

Taika Waititi spiega che - a prescindere dalla presenza di Natalie Portman - sarà Chris Hemsworth l'indiscusso protagonista. D'altronde, è pur sempre Thor...

Quando Natalie Portman ha alzato trionfalmente il martello di Thor al Comic-Con di San Diego a luglio, i fan hanno applaudito. In parte, perché è stata una sorpresa: quello era un dettaglio della Marvel che è riuscito a celare per bene. I fan hanno pensato che avrebbero assistito al quarto capitolo di Thor, ma non sapevano che forma avrebbe preso. Non sapevano, infatti, che l'attrice ci sarebbe stata, dopo aver apparentemente lasciato l'universo cinematografico Marvel dopo Thor: The Dark World. Con Portman e Chris Hemsworth che condividono lo schermo nel prossimo film, chi è esattamente il personaggio principale? Pare sia proprio l'attore australiano, secondo quanto riferito dal regista, Taika Waititi

Thor 4: nel film Chris Hemsworth sarà il protagonista principale

Per quanto eccitante fosse la notizia, ciò ha creato un po' di confusione. Era un film con Chris Hemsworth al comando o con Natalie Portman come protagonista? O entrambi al centro dell'attenzione?

Qualsiasi scenario sarebbe interessante, ma questa è una storia per lo più legata al Dio del Tuono, interpretato dall'attore australiano oppure si focalizzerà nei panni di Jane Foster che ha tra le mani i poteri della divinità norrena? Chris consegnerà il martello nel primo atto? O si tratta di tutt'altro? A queste domande, è arrivata una risposta, direttamente da Taika Waititi, regista del quarto capitolo della saga.

Thor: Love and Thunder: la risposta di Taika Waititi

Il cineasta ha fornito almeno alcuni chiarimenti a MTV News la scorsa settimana quando ha detto che sia Hemsworth che Portman avrebbero condiviso la storia, anche se sembrava che Hemsworth sarebbe stato più importante. Alla domanda di MTV, Waititi ha risposto:

È Chris [Hemsworth]. È un film di Thor. Lui è Thor, è un film di Thor. Lei è dentro.

Non esattamente l'intuizione più illuminante, ma la possiamo interpretare, tenendo presente che è principalmente il Thor di Chris Hemsworth ad essere al centro della narrazione.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MarvelousRealm/status/1151195879824666625