Mancano ancora due anni all'arrivo nei cinema di 'Thor: Love and Thunder', ma i fan già si chiedono se ci sarà la presenza di Darcy Lewis.
Thor: Ragnarok si è allontanato dal tono e dall'atmosfera dei primi due film del franchise, andando via dalla Terra e, quindi, perdendo gran parte del cast di supporto della divinità norrena. Il suo sequel imminente, Thor: Love and Thunder, nel frattempo, promette di ripristinare un po' il tutto, in particolare con la presenza di Natalie Portman nei panni di Jane Foster, solo che questa volta sarà un personaggio totalmente diverso, che si avvale dei superpoteri asgardiani nei panni del potente Thor. La domanda, però, che è sorta spontanea ai fan è la seguente: ci sarà Darcy Lewis, interpretata da Kat Dennings?
Thor 4 film: ci sarà Darcy Lewis?
Non si vede Kat Dennings nel MCU, nei panni di Darcy Lewis, stagista di Jane, da Thor: The Dark World del 2013. ComicBook.com ha recentemente incontrato l'attrice e le ha chiesto qualche dettaglio sul film e sulla sua eventuale presenza in Love and Thunder.
La Dennings ha espresso timidamente la sua risposta, ma ha chiarito che le piacerebbe lavorare con il regista Taika Waititi:
Nessuno ha parlato con me e anche se lo avessero fatto, non avrei potuto dire nulla al riguardo. Oh mio Dio, sono una sua grande fan, What We Do in the Shadows, uno dei miei film preferiti di sempre. Quindi sarebbe un onore lavorare con lui, ma non ho informazioni. Nessuna.
Se Darcy ritorni o meno presumibilmente dipende da come viene gestita Jane nel film: forse potrebbe non esserci spazio per il personaggio nella storia, contando che Jane si eleva a divinità.
Thor: Love and Thunder: perché Kat Dannings è giusta per Taika Waititi
Tuttavia, se consideriamo il fatto che Jane conduce la sua normale vita sulla Terra prima di diventare abbastanza degna di sollevare il Mjolnir, allora forse Darcy potrebbe avere un ruolo. La Dennings è una comica di talento, quindi potrebbe sicuramente adattarsi allo stile ironico di Waititi.
Oltre a Chris Hemsworth e Natalie Portman, Tessa Thompson riprende il ruolo di Valchiria, ancora una volta. La star ha scherzato al Comic-Con che questa volta la guerriera cercherà la sua regina, ora che è il re di Asgard. Ehi, forse potrebbe essere Darcy?
Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema il 5 novembre 2021 e la produzione è prevista in Australia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1155135755993223168?s=20